Roma, Zeman vuole Insigne

di Redazione Commenta


Znedek Zeman vuole Lorenzo Insigne. Il tecnico boemo l’ha comunicato alcuni giorni fa ai dirigenti della Roma, che hanno subito preso contatti con il Napoli, società proprietaria del cartellino.

Il prossimo allenatore della Roma ha avuto l’attaccante alle sue dipendenze due anni fa al Foggia e in questa stagione al Pescara.

Il rapporto fra i due è splendido, in questo senso vanno registrate le dichiarazioni del procuratore del bomber, il quale ha detto che il suo assistito sarebbe felicissimo di lavorare ancora con Zeman.

La Roma sta lavorando alla comproprietà, perché Aurelio De Laurentiis non vorrebbe vendere un promettente calciatore, che come tutti i giovani, però, piace poco a Walter Mazzarri, che vorrebbe lavorare con una rosa più esperta.

Le carte per arrivare a Insigne sono Pablo Daniel Osvaldo e Marco Borriello, entrambi graditi dal club partenopeo. Il primo non ha un buon feeling con Franco Baldini dopo la lite nel post Roma-Udinese, mentre per il secondo la Juventus non ha intenzione di esercitare il diritto di riscatto.

Sempre in attacco si continua a seguire Mattia Destro, che è per metà del Siena (con cui ha giocato in questo campionato) è per metà del Genoa.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>