La Roma pensa a Zambrotta

di Redazione Commenta


 La lenta convalescenza di Dodò e l’infortunio di Balzaretti (dovrà fermarsi per un mese) hanno fatto scattare l’allarme sulla fascia sinistra.

Con il solo e adattato Taddei in quella posizione, la Roma sta pensando di mettere sotto contratto Gianluca Zambrotta, che svincolato può accasarsi dove vuole. L’indiscrezione è riportata da Calciomercato.com, secondo cui i dirigenti giallorossi sono allettati dall’idea di ingaggiare l’esperto difensore, ex Juventus, Barcellona e Milan.

Qualche giorno fa, il suo procuratore aveva detto al sito Sussidiario.net che Zambrotta:

”Si sta allenando perché ha ancora voglia di giocare. Al momento non sono arrivate offerte concrete da parte dei club interessati, vediamo cosa succederà in questi giorni. Italia o estero? Non mi va di parlare delle singole offerte, non fomentiamo il mercato, è in attesa di un’offerta concreta”.

Vi ricordiamo che questa dichiarazione è stata rilasciata prima dell’infortunio di Balzaretti e quindi prima dell’interesse della Roma, che vuole offrirgli un contratto di un anno più bonus. Non però alle cifre percepite al Milan, che gli garantiva 3,5 milioni annui.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>