“A Vucinic piace la Roma, io voglio stare qui”

 Mirko Vucinic, in piena vacanza e nell’attesa di riprendere ad allenarsi con la Roma, riprende a parlare ai microfoni di Sky Sport per commentare le voci di un presunto interessamento dell’Inter nei suoi confronti. Non solo: il montenegrino approfitta per precisare che, nonostante la partenza di Josè
Mourinho, ai nerazzurri resta l’arma più importante
di cui si possa disporre. I soldi: e col denaro, si vice. Testuale: “Le voci sull’Inter? Le voci ci sono sempre, ma di concreto non c’è nulla. Sicuramente l’Inter senza Josè Mourinho ha perso qualcosa. Quello che ha fatto lui l’anno scorso è difficile da ripetere, ma comunque per noi arrivare ai livelli dell’Inter è difficilissimo. Perchè la Roma punta sul vivaio, l’Inter ha tantissimi giocatori e spende tanti soldi. E chi ha più soldi, vince. A Vucinic piace la Roma, poi dipende tutto dalla Roma. Voglio stare qui, sicuramente, perché mi trovo bene. Però, come ho detto, dipende tutto dalla Roma, non da me. È bello piacere a un allenatore come Mancini. Però, in questo momento, mi concentro soltanto sulla Roma“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.