Roma-Udinese, si rivedono Pjanic e Totti

 Luis Enrique ha chiamato i tifosi a raccolta, perché questa sera all’Olimpico contro l’Udinese la sua Roma avrà bisogno di tutto il calore della gente per scacciare la crisi.

Al momento la risposta è stata un po’ freddina, la vendita degli tagliandi, infatti, non ha toccato neanche le dieci mila unità. Quella di oggi è l’ultima chiamata per l’Europa, fallita questa occasione, la squadra giallorossa cadrebbe nel baratro dell’anonimato della classifica, segnando la parabola discendete o forse il naufrago dell’intero progetto.

Per allontanare le nubi che si stanno abbattendo, Luis Enrique punterà sui rientri di Francesco Totti e Miralem Pjanic, entrambi assenti nella disfatta salentina. Il capitano dovrà prendere per mano il gruppo e trascinarlo fuori dal momento più basso della stagione, dove anche i più accaniti sostenitori stanno avendo dubbi sulla validità del progetto tattico dell’allenatore asturiano.

Il centrocampista bosniaco occuperà la zona di campo alla sinistra di De Rossi, dove a destra vedrà la presenza di Gago. Per il resto formazione quasi obbligata, dove gli unici dubbi sono sulle fasce laterali fra Taddei, José Angel e Rosi e in attacco dove Bojan e Lamela si contengono sull’ultima maglia disponibile.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.