Roma, attenti al TAV

 Treno Alta Velocità? Macchè: sta arrivando il nuovo tridente della Roma. Totti – Adriano – Vucinic. Fateje largo. Da Il Romanista:

T come TOTTI, il più grande calciatore della storia della Roma, e questo basta. T come Tridente, il grande dubbio del ritiro. Tridente sì, tridente no. Ranieri ha provato con insistenza la T-A-V Totti-Adriano-Vucinic con Menez alle loro spalle. Uno schieramento che fa sognare i tifosi giallorossi ma che difficilmente vedremo nelle partite che contano. T però anche come tifosi: registrate oltre seimila presenze in tutto il ritiro. Un successo per l’organizzazione e l’ennesima dimostrazione d’amore da parte di un popolo innamorato della sua squadra. Come al solito, ma non serviva la conferma, i tifosi romanisti hanno dimostrato di avere una marcia in più.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.