Scambio J. Baptista-Suazo

di Redazione Commenta


 La Roma vuole un centravanti. Da Il Romanista:

Il nome più probabile per l’attacco romanista è quello di Suazo, anche perché nelle ultime ore si stanno intensificando le voci di un possibile trasferimento di Julio Baptista (che nel frattempo ha cambiato procuratore passando da Herminio Menendez ad Alessandro Lucci) all’Inter. La Bestia potrebbe finire alla corte dello Special One anche senza contropartita, ovvero senza l’arrivo dell’honduregno. Ma uno scambio di prestiti potrebbe favorire un’operazione che alla Roma permetterebbe di togliersi un pesante ingaggio almeno fino a giugno e ai nerazzurri di mettere una toppa nel buco creato dall’assenza per un paio di mesi di Samuel Eto’o, che sarà impegnato in Coppa d’Africa con il Camerun.
Se poi alla Pinetina dovesse arrivare Goran Pandev, anche numericamente Mourinho potrebbe permettersi di privarsi di un attaccante in rosa mai utilizzato. Ecco dunque che quella dell’honduregno resta l’ipotesi più probabile, anche se non può considerarsi completamente chiusa la pista che porta a Luca Toni. L’ex bomber della Fiorentina sembrava destinato all’Inter ma, se i nerazzurri dovessero cambiare strategia, Roma diventerebbe la sua destinazione preferita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>