Roma su Wallace del Chelsea

di Redazione Commenta


L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti intervistato da Romagiallorossa.it, ha fatto il punto su alcune trattative che vedrebbero coinvolta la Roma in Brasile: “I giallorossi stanno provando per Wallace, la trattativa si è riaperta. La Roma sta parlando con il Chelsea…. il nodo è che i Blues concedono al massimo un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, una proposta in stile-Bojan per intenderci, mentre la Roma lo vorrebbe acquisire senza l’opzione di contro-riscatto. Wallace come laterale destro è il primo obiettivo, lo prendono solo se hanno la possibilità di riscattarlo interamente. Gli uomini di mercato romanisti stanno visionando anche Edgar Balanta, difensore centrale classe ’93, mancino colombiano in forza al River Plate. Per definirlo possiamo paragonarlo a Juan Jesus ma con maggiore fisicità. Una vera e propria bestia, a me piace tantissimo.”

Possibile partenza in prestito di Dodò? “Queste voci le ho sentite anch’io. La Roma ha visionato diversi giocatori nel ruolo, sicuramente prenderanno dall’estero”.

Corrado Baglieri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>