Roma su Aubameyang? Damiani: “Ho solo incontrato Sabatini tempo fa…”

di Redazione Commenta


l a società capitolina nelle ultime settimane sembrava vicina all’attaccante del Saint-Etienne Pierre-Emerick Aubameyang. Il suo agente, Oscar Junior Damiani, ha voluto chiarire la situazione:

Quanto c’è di vero nelle notizie che vorrebbero la Roma su Aubameyang?
“Per quanto riguarda la Roma è una cosa dell’anno scorso, ho avuto modo di parlarne con Sabatini. La Roma era interessata e lui mi ha chiesto informazioni, poi i giallorossi hanno preso Destro e non ho più incontrato il direttore sportivo. Non saprei se la Roma è ancora interessata, in passato sicuramente”.

Quindi non ha avuto contatti recenti con Sabatini?
“Recentemente non sono stato contattato”.

Sa se invece Roma e Saint-Etienne possono aver avuto contatti per il giocatore?
“Impossibile, perché anche l’anno scorso fui io a fare da tramite e perché il Saint-Etienne ha la finale di Coppa di Lega sabato prossimo e fino a quel giorno non vuole parlare di mercato”.

Il padre avrebbe dichiarato nei giorni scorsi che la Roma sarebbe stata pronta a pagare la somma necessaria…
“Sono stato col padre ieri sera, ma non è una cosa di quest’anno. Siamo stati a cena lo scorso anno, il padre ha giocato nella Triestina quando il DS era Sabatini e quindi si conoscono. Però c’ero sempre io quando si sono visti, non hanno mai parlato tra loro senza che io facessi da tramite”.

Fonte Voce Giallorossa

Corrado Baglieri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>