Roma, Sensi: “Felice per tutti, complimenti a Totti”

 Da Il Corriere dello Sport:

Rosella Sensi è felice, la sua Roma c´è, è ancora in corsa per lo scudetto. Oggi la cena per festeggiare con la famiglia e gli amici più cari. Ma il regalo più bello è stato quello di ieri sera: «La Roma ha dimostrato il suo valore contro un gran­dissimo av­versario. So­no felice per tanti gioca­tori. Per Bor­riello, ma anche per Adriano. E anche per Burdisso e Simplicio, altri due gioca­tori che abbiamo fortemen­te voluto la scorsa estate. E poi Totti. I complimenti vanno anche la capitano. E´ un segnale di grande equilibrio per tutta la squadra il fatto di aver ac­cettato la panchina. Non lo so, so solo che per noi questa vit­toria è molto importante. Ottenuta con merito contro un grandissimo Milan. Ab­biamo ridotto le distanze » . […] « E´ vero, l´ho fortemen­te voluto io, anche se è sta­to avallato da tutti. Ho rot­to le scatole a parecchie persone per portare Bor­riello a Roma. Mi auguro che il 2011 ricominci come sta fi­nendo il 2010. Ma mi pre­me sottolineare una cosa: sono felice per i tifosi della Roma, che meritano soddi­sfazioni come queste » .

MONTALI – Il coordinatore generale Giampaolo Mon­tali […]: «Siamo mol­to felici per questo suc­cesso, era uno spartiacque decisivo. Perdere voleva dire andare a meno tredici e invece sia­mo a meno sette. Lo scorso anno i giocatori mi diceva­no che ci voleva una rosa ampia, adesso è chiaro che il salto di qualità si fa an­che accettando il turn over. La società è in vendita? Stiamo lavorando in que­ste condizioni da quattro mesi, chi verrà ci valuterà per come abbiamo gestito questa situazione così de­licata. Il campionato per noi è riaperto sicuramen­te, vincere a San Siro con­tro la capolista darà un im­pulso alla nostra stagione. Abbiamo fatto anche un grande regalo al nostro presidente che compie 39 anni. Adriano resta a Ro­ma, lo ha già detto il presi­dente»

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.