Dal Portogallo: “La Roma ha offerto dieci milioni per Rolando”

di Redazione Commenta


 La Roma è a caccia di difensori centrali. Il reparto arretrato è al primo posto nei pensieri di Walter Sabatini, che sta trattando molti giocatori per quella zona di campo. Una delle piste porta in Portogallo, dove il ds sta seguendo Garay del Benfica, ma soprattutto Rolando del Porto, già seguito agli inizi della carriera.

Portogallo da cui è rimbalzata la notizia secondo cui la Roma avrebbe offerto dieci milioni di euro per portare nella capitale il difensore che si è messo in mostra sotto la gestione Villas Boas. A riportarlo è Abola.pt, il quale aggiunge che la società lusitana ci sta pensando.

Il motivo è semplice, il Porto vorrebbe monetizzare il più possibile dalla cessione di Rolando e per questo le sue pretese al momento non scendono sotto i 14 milioni di euro. Come vuole la logica e la legge del calciomercato, a metà strada si potrebbe trovare un accordo.

Molto dipenderà anche da altre trattative che Sabatini sta cercando di concludere. Su tutte quella relativa a Matias Silvestre del Palermo, già richiesto l’estate scorsa quando ancora vestiva la maglia del Catania. Sempre viva l’idea Musacchio del Villarreal, che vista la retrocessione in Segunda Division ha abbassato le pretese economiche per cedere l’argentino.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>