Roma, un amaro 18esimo risultato utile consecutivo

 Da Il Messaggero:

La Roma non sa più vincere. Nemmeno contro il Livorno terz’ultimo in classifica. Al Picchi, terzo pareggio consecutivo, senz’altro il più deludente: 3 a 3, con Cristiano Lucarelli che, per la fragilità dei difensori giallorossi, sembra più Cristiano Ronaldo. La tripletta del centravanti trentacinquenne, incredibilmente rapidissimo tra le statue scelte da Ranieri, fa evaporare i sogni di questo weekend: l’Inter è ancora lontana, con sei punti di vantaggio.
Non piace affatto il diciottesimo risultato utile della Roma, in grado di usare rabbia e convinzione nella prima parte per rimontare lo svantaggio iniziale e chiudere in vantaggio il tempo anche dopo il momentaneo pari del Livorno e dopo il rigore sbagliato da Pizarro che avrebbe messo i giallorossi al riparo da sorprese.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.