Roma: Ranieri da record

 Da Il Messaggero:

Sassetti, sassolini. Spine. Chiamatele come volete. L’ambizione è togliersi tutto, dopo il 16 maggio, ultima giornata di campionato. Claudio Ranieri non lo dice, ma ci crede davvero. E forse quel giorno, se sarà, quei sassetti, i sassolini e le spine se li toglierà molto volentieri.
Soffiare il tricolore a colui (Mourinho) che lo ha deriso e preso in giro apertamente sia in Inghilterra sia a casa sua, in Italia, non sarebbe cosa da poco; portare a casa un successo del genere come tecnico della Roma, squadra della sua città, sarebbe una soddisfazione doppia; cucirsi sul petto uno scudetto poi, come primo allenatore subentrato della storia della Roma, sarebbe una vera e propria primizia.
Per non parlare poi di quello che potrà pensare o dire della Juventus, squadra che lo ha ripudiato a due giornate dalla fine solo per no naverla portata al titolo due anni dopo la risalita dalla serie B.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.