Roma, Ranieri: “Presupposti per pensare in grande”

 Claudio Ranieri lo sa e lo dice. Schietto, come suo solito. Il tecnico capitolino – dal ritiro di Riscone di Brunico – mette subito in chiaro il fatto che la Roma può disputare una grande stagione. Da Il Corriere dello Sport:

Il sindaco Christian Tschurtschenthaler ha avuto in dono una maglia di Totti: «Siamo fieri di riavere qui la grande Roma, possiamo offrire ottime strutture, chiunque sia venuto qui è rimasto soddisfatto. Noi seguiamo sempre il campionato della Roma, in bocca al lupo per la nuova stagione». Nel 1973 ad allenarsi qui a Brunico c’era an che un giovanissimo Ranieri: «Trentasette an ni fa Brunico era un po’ diversa, è migliorata tantissimo. Ci troviamo bene, le strutture sono ottime, l’ospitalità eccellente, ci sono i presupposti per fare un grande campionato» . Quando gli amministratori locali hanno proposto a Ranieri di venire in vacanza da queste parti, il tecnico ha risposto con una battuta: «Solo per qualche giorno, se vengo per più tempo è un brutto segno…»

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.