Roma, problemi per Rafael? Pronta la soluzione Viviano

di Antonio Commenta

Quella di Rafael sta diventando una telenovela: sebbene sia chiaro che il giocatore vuole partire (anche oggi il suo procuratore ha detto che il suo assistito vuole giocare in Europa) il Santos, padrone del suo cartellino, non sembra volerlo cedere. O almeno per ora. Il club brasiliano non vuole essere preso per la gola e cerca di ricavarne il più possibile dalla sua cessione ma fino ad oggi nessuno ha offerto i presunti 6 milioni richiesti dal club del “Peixe”.
E allora la Roma per evitare ulteriori complicazioni e il caso “Allegri-bis”, sta già cercando le alternative: oggi secondo TMW ci sarebbe stata infatti un’accelerata per Viviano. Il Palermo ha riscattato Sorrentino e quindi l’ex viola non avrebbe spazio in Sicilia. Ecco dunque che a Sabatini è venuta l’idea di richiedere il portiere in prestito oneroso con diritto di riscatto della metà. E a brevissimo pare possano esserci delle novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>