Mercato Roma, Luis Enrique ha chiesto Pedro Rodriguez

 Guardiola è a un passo dal rinnovo con il Barcellona. In questo senso sono state esemplificative le parole di ieri di Lionel Messi, secondo cui il mister bluagrana è più importante di lui e dei suoi gol.

Messi che è stata la voce dello spogliatoio e questo non sarà sfuggito ai dirigenti del Barça che sono pronti a blindare il mister spagnolo. I bookmaker, però, hanno stillato ugualmente le quote per la successione di Guardiola.

Secondo le maggiori agenzie di scommesse il maggior indiziato a raccogliere le redine del campione d’Europa è Luis Enrique. Dalla Spagna arrivano conferme, perché l’attuale allenatore giallorosso è il più gradito alla società azulgrana e ai giocatori.

Sempre dalla Spagna arriva la notizia di un interessamento della Roma per Pedro Rodriguez, che dopo l’infortunio non riesce a trovare spazio in prima squadra. A richiedere l’attaccante sembrerebbe esser stato lo stesso Luis Enrique, disposto ad abbracciarlo anche in prestito, visto il costo eccessivo del calciatore.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.