Roma-Palermo, Totti vuole esserci

 Da Leggo:

Quattro giorni per ritrovare la forma. Questo l’obbiettivo di Totti, ma anche dello staff giallorosso che cercherà di riportare il capitano ai livelli pre-natalizi in vista della partita con il Palermo di sabato. La prestazione di domenica sera rappresenta forse la peggior esibizione del numero 10. Ad accorgersene subito è stato lo stesso Ranieri che lo ha sostituito «per scelta tecnica» a fine primo tempo. Un gesto coraggioso, ma inedito che ha sorpreso lo stesso Totti, mai sostituito negli ultimi 6 anni per un motivazione tecnica (l’ultima volta risaliva a un Roma-Atalanta della gestione Capello).
Il capitano, autore quest’anno di ben 10 gol in 14 partite, quando viene criticato riesce a dare il meglio di sé. E quello che si augura lo stesso Ranieri che col Palermo dovrà fare ancora a meno di Toni, ma che ha ritrovato un Baptista in crescita. L’altro dubbio riguarda la difesa. Ranieri da oggi proverà infatti il rientrante Burdisso sulla destra al posto di Motta.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.