Roma-Palermo: è il momento di Lamela

 Nella giornata in cui l’attenzione mediatica si concentra sulla conferenza stampa di Franco Baldini, la Roma continua la preparazione in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Palermo all’Olimpico.

Olimpico che per la prima volta abbraccerà Erik Lamela. Il talento sudamericano farà il suo esordio con la maglia giallorossa. Fin qui l’argentino è stato fermato da un problema alla caviglia.

Ora è arrivato il suo momento, Luis Enrique l’ha scelto per dimenticare l’amarezza del derby e battere i rosanero, che in trasferta hanno mostrato tutte le proprie lacune.

L’errore che non si deve fare è addossare al giocatore di eccessive responsabilità sia prima che dopo la partita, comunque vada. Lamela tornerà in campo dopo tre mesi, ha 19 anni e soprattutto non ha mai giocato con i nuovi compagni.

Tutti fattori che devono tenere a bada facili giudizi su di lui. In più giocherà al posto di Totti e questo non farà altro che porre gli occhi su un calciatore che va aspettato.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.