Roma-Palermo, Destro è più di un’ipotesi

 La Roma ha annunciato l’annullamento dell’allenamento previsto per questo pomeriggio. La squadra si ritroverà domani a Trigoria per l’ultima seduta della settimana in vista della delicata sfida contro il Palermo.

Per la gara contro i rosanero rischiano di non esserci Osvaldo e De Rossi, che oggi hanno avuto qualche problema fisico. I due non dovrebbero essere rischiati e per questo sono stati allertati Destro e Pjanic, messi un po’ da parte nelle prime nove partite (giocate)  del campionato in corso. Pjanic che è in ballottaggio con Bradley.

L’ex Siena e l’ex Lione, quindi, saranno due delle novità di formazione rispetto alla trasferta di Parma. Novità che ci saranno in tutti i reparti. In difesa Goicoechea potrebbe sostituire il convalescente Stekelenburg, mentre Dodò andrà in panchina dopo due presenze consecutive. Al suo posto ci sarà Marquinho, a meno che uno fra Taddei e Balzaretti non saranno in grado di giocare.

A centrocampo oltre al ballottaggio scritto in precedenza, tornerà Tachtsidis dopo la squalifica. In attacco in mezzo a Totti e Lamela ci sarà Destro, che avrà la chance di sbloccarsi e segnare il suo primo gol con la maglia della Roma.

 Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.