Roma: 104 giorni di imbattibilità, 17 vittorie e 3 pareggi

 Da Il Messaggero:

L’amatriciana, preferita a Napoli-Inter, fa bene alla classifica: Claudio Ranieri, dopo il weekend, è a meno 7 dal nemico Josè Mourinho, ospite all’Olimpico il prossimo 28 marzo. Il verdetto del San Paolo si somma alla fantastica striscia della Roma dei venti risultati utili, 17 successi e 3 pareggi tra campionato e coppe, è lunga 104 giorni, da domenica primo novembre, gara all’Olimpico con il Bologna, a sabato scorso, partita casalinga con il Palermo.
In mezzo anche due soste, quella di metà novembre per gli impegni delle nazionali e quella più lunga tra fine dicembre e inizio gennaio per le feste di Natale. Questo per dire che poi i giorni sono meno, poco più di due mesi di attività agonistica. Un autentico ribaltone, proprio per i tempi strettissimi, voluto fortemente dal tecnico di San Saba. Che, partendo a settembre dall’ultimo posto in classifica e senza punti, adesso è secondo e insegue l’Inter campione d’Italia. Senza dirlo, però. A fari spenti, come spesso amano sussurrare gli uomini del pianeta calcio.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.