Roma: Osvaldo è in partenza e per sostituirlo c’è una pista francese…

di Redazione Commenta


Ormai la Roma ha deciso: Osvaldo lascerà la Capitale. Se prima di questo fine settimana la punta aveva un borsino stabile su una sua possibile permanenza a Roma, dopo i suoi comportamenti nel post derby e ieri con Twitter, le sue azioni sono decisamente crollate. Secondo Il Romanista l’ex Espanyol dovrebbe tornare proprio in Spagna, dove tanto bene fece qualche stagione fa’. A cercarlo è l‘Atletico Madrid che, perso Falcao che sta per accasarsi al Monaco dell’ex giallorosso Ranieri, cercherà una prima punta di peso che possa garantire un buon numero di gol, vista anche la prossima campagna europea che vedrà impegnato l’Atletico la prossima stagione. Visto che gli spagnoli inoltre incasseranno una cifra molto consistente per il proprio bomber colombiano, avranno un discreto budget a disposizione e metteranno sul piatto 20 milioni per accaparrarsi l’attaccante romanista.
La Roma, dal canto suo, per sostituire Osvaldo sta pensando a Cyril Thereau del Chievo. Quest’anno  il francese è andato in doppia cifra e ha regalato ai suoi la vittoria all’Olimpico contro la Roma proprio con un suo gol. I veronesi non lo regaleranno di certo e vorranno monetizzare il più possibile: probabilmente chiederanno una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro sebbene attualmente la sua valutazione di mercato sia decisamente inferiore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>