Roma – Muntari: Brighi può essere sacrificato

di Redazione Commenta


 Le vie della Roma e di Sulley Muntari, centrocampista ghanese in quota all’Inter, potrebbero incrociarsi in fase di calciomercato, visto che il club giallorosso, pur di mettere le mani sul nerazzurro, sarebbe disposto allo scambio con Matteo Brighi, ritenuto da Claudio Ranieri importante ma non indispensabile. Da Il Romanista:

Da Milano, intanto, continuano a rimbalzare le voci di un possibile scambio tra la Roma e l’Inter che coinvolgerebbe Matteo Brighi e Sulley Muntari. Il ghanese è uno dei calciatori in partenza dall’Inter ed è un vecchio pallino della Roma che tre anni fa aveva provato a prenderlo dall’Udinese.

Brighi, al contrario, non è ritenuto fondamentale da Ranieri, tanto che il suo nome compare in parecchie indiscrezioni di mercato che riguardano i giallorossi. Come, ad esempio, quella che vorrebbe uno scambio alla pari con Andrea Dossena, che il Napoli ha preso a gennaio dal Liverpool. L’esterno sinistro sarebbe l’ideale come vice Riise, soprattutto adesso che le ipotesi Nagatomo e Clemente Rodriguez sono tramontate per via della nuova norma sugli extracomunitari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>