Roma: Behrami e Ziegler in difesa. In attacco Mladen Petric

di Redazione Commenta


 Dalla signoraingiallorosso.it:

La sessione di mercato invernale è ancora lontana, ma qualcosa bolle già in pentola in casa Roma. I nomi sono sempre gli stessi: Behrami e Ziegler. Per l’attacco spunta Mladen Petric.

Behrami – Valon Behrami, attualmente in forza al West Ham, desidera lasciare la capitale inglese al più presto. Shai Chen, agente internazionale di mercato, ha spiegato al sito della signoraingiallorosso che “il West Ham ha sul tavolo un’offerta da 8 milioni di euro da parte dello Spartak Mosca e non intende accettare offerte di valore inferiore. La Roma ha il vantaggio del gradimento del giocatore ma deve eguagliare l’offerta russa oppure offrire una contropartita tecnica adeguata, e al momento da Trigoria nessuno si è fatto sentire”. I nomi di Okaka e Rosi negli ultimi giorni sono stati i più gettonati ma non si escludono altri cambi in “corsa”.

Ziegler – Anche Reto Ziegler, terzino sinistro della Sampdoria, vorrebbe lasciare Genova per una piazza più importante, il cartellino del giocatore vale fra i 5 e i 6 milioni di euro e anche se le offerte non mancano il giocatore potrebbe sbarcare a Roma. Lo stesso Shai Chen ha spiegato il perchè: “La Sampdoria sembra essere fortemente sulle tracce di Strinic dello Hajduk di Spalato, perciò sarebbe disposta a cedere Ziegler. La Juve ha già mostrato interesse ma la Roma ha buonissime possibilità di prenderlo, anche ad un prezzo bassissimo, perchè la Sampdoria non ha ancora pagato il prezzo del cartellino di Curci e della comproprietà di Guberti, inoltre sembra che su Riise sia piombato il Bayern Monaco”.

Petric – Nome nuovo quello di Mladen Petric, punta centrale dell’Amburgo, 29 anni, nazionale croata, comunitario. Il giocatore sembra decisamente intenzionato a lasciare l’Amburgo per venire in Italia. Il solito Shai Chen ha spiegato che “Petric, in scadenza di contratto a giugno 2011, ha già rifiutato la proposta di rinnovo dell’Amburgo e una richiesta da parte dello Stoccarda. Il suo cartellino ora vale intorno ai 5 milioni di euro, e la Roma potrebbe portarlo a Trigoria anche con uno scambio alla pari. Sono in attesa di un cenno da parte dei dirigenti giallorossi. Ma attenzione anche Napoli e Lazio si stanno muovendo per lui”.

A Roma già si pensa al futuro. Staremo a vedere…

Mario Chiapperi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>