Roma-Liverpool 2-1, i giallorossi vincono e convincono

 E sono cinque su cinque. Ha fatto l’en plein la Roma di Zeman che la notte scorsa ha battuto il Liverpool per 2-1 grazie alle reti di Bradley e Florenzi.

Buona prova della squadra giallorossa che presenta Nico Lopez dal primo minuto, invece di Bojan e Lamela che “spaccheranno” la partita nella ripresa. Nel complesso, il tecnico boemo e i tanti tifosi, che hanno fatto le ore piccole per vedere Totti e compagni, posso ritenersi soddisfatti. Tranne l’opaco Rosi (in odore di straferimento al Parma, ma si è inserito anche il Palermo), tutti i giocatori hanno disputato una buona gara, soprattutto i nei acquistati Castan (che ha giocato un tempo) e Bradley.

La cosa bella che si è vista è stata che i calciatori sanno quello che devo fare e non lasciano nulla al caso. Totti e Osvaldo si sono scambiati poco la posizione rispetto alle prima uscite, Pjanic ha fatto passi in avanti e Tachtsidis ha dimostrato di essere un elemento che, se allenato, può diventare importante.

Detto di Rosi, anche Taddei non ha brillato. Le fasce difensive sono stati i punti deboli di una formazione che ha visto la convincente prova di Lobont, autore di alcuni positivi interventi.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.