Roma-Lecce: Kjaer supera Cassetti e Heinze

 Lo choc del derby è alle spalle, l’infortunio anche. Simon Kjaer è pronto a ripartire e contro il Lecce farà coppia con Nicolas Burdisso.

Con Marco Cassetti che non convince e con Gabriel Heinze che ha qualche problema con Luis Enrique (Juan è ai box), sarà il danese a scendere in campo contro la squadra dell’ex Eusebio Di Francesco.

Il difensore scandinavo, voluto fortissimamente dal ds Walter Sabatini, vuole scrollarsi di dosso un inizio di stagione a dir poco deludente. La stracittadina è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso che già a Parma ha rischiato di rompersi. Nella gara del Tardini, però, l’allenatore giallorosso intuì il pericolo espulsione e tolse l’ex Palermo prima di guai peggiori.

Domenica prossima all’Olimpico (ore 20:45), Luis Enrique lo ributterà nella mischia, tentando il recupero di un giocatore, su cui la Roma punta a punterà. Perché Kjaer ha 22 anni e la politica della nuova gestione è molto incentrata sui giovani di qualità. E Kjaer lo è, anche se le sue grandi doti si sono solo intraviste.

In settimana ci sono da valutare le condizioni di Francesco Totti e Aleandro Rosi. Entrambi dovrebbero esserci nel posticipo contro i salentini.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.