Roma: Kjaer a fine agosto, centrocampo e attacco sono un rebus

di Redazione Commenta


 Dei 3-4 acquisti che ha in mente Sabatini c’è un giocatore per reparto. L’altro sarà figlio delle occasioni di mercato e delle possibili cessioni di Marco Borriello o di un extracomunitario.

Come è noto il nome per la difesa è quello di Simon Kjaer del Wolfsburg. L’ex Palermo ha già un accordo con la Roma, che però ancora lo deve trovare con la società tedesca. La sensazione è che questa operazione vada in porto negli ultimi giorni di mercato con la formula del prestito oneroso. Formula che permetterebbe al Wolfsburg di non rimettere i soldi spesi per acquistarlo e alla Roma di dirottare le due risorse economiche sul centrocampista. Centrocampista che a Trigoria vogliono sia uno fra Fernando del Porto e Casemiro del Santos.

Sul secondo c’è da battere la concorrenza dell’Inter, che ha offerto 12 milioni per portarlo in Italia. Per quanto riguarda l’attacco, l’interesse giallorosso è per Nilmar e Hernandez. Per il brasiliano, il Villarreal vuole 20 milioni di euro, mentre la Roma offre 14 più bonus.

La forbice è ancora troppo ampia, ragion per cui la società giallorossa ha risondato il terreno con il Palermo per l’uruguayano. Anche qui le richieste sono fuori portata: 25 milioni. La speranza è che il prezzo di uno dei due possa abbassarsi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>