Roma: Kjaer a fine agosto, centrocampo e attacco sono un rebus

 Dei 3-4 acquisti che ha in mente Sabatini c’è un giocatore per reparto. L’altro sarà figlio delle occasioni di mercato e delle possibili cessioni di Marco Borriello o di un extracomunitario.

Come è noto il nome per la difesa è quello di Simon Kjaer del Wolfsburg. L’ex Palermo ha già un accordo con la Roma, che però ancora lo deve trovare con la società tedesca. La sensazione è che questa operazione vada in porto negli ultimi giorni di mercato con la formula del prestito oneroso. Formula che permetterebbe al Wolfsburg di non rimettere i soldi spesi per acquistarlo e alla Roma di dirottare le due risorse economiche sul centrocampista. Centrocampista che a Trigoria vogliono sia uno fra Fernando del Porto e Casemiro del Santos.

Sul secondo c’è da battere la concorrenza dell’Inter, che ha offerto 12 milioni per portarlo in Italia. Per quanto riguarda l’attacco, l’interesse giallorosso è per Nilmar e Hernandez. Per il brasiliano, il Villarreal vuole 20 milioni di euro, mentre la Roma offre 14 più bonus.

La forbice è ancora troppo ampia, ragion per cui la società giallorossa ha risondato il terreno con il Palermo per l’uruguayano. Anche qui le richieste sono fuori portata: 25 milioni. La speranza è che il prezzo di uno dei due possa abbassarsi.

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.