Roma, basta sogno. Adesso chiamalo Scudetto

di Redazione Commenta


 A questo punto, parlare di scudetto è doveroso e necessario. La Roma che segue l’Inter a una sola lunghezza di distanza, non può negarsi alla constatazione che il campionato è ufficialmente riaperto. Quel punto in più potrebbe pesare, ma gli scontri diretti danno ragione alla Roma. Da Il Tempo:

La Roma ha sconfitto l’Inter per 2-1 all’Olimpico di Roma nell’anticipo pomeridiano della 31ma giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa grazie a questo successo si sono portati ad un punto dall’Inter, capolista del campionato a quota 63. Il Milan, impegnato domani contro la Lazio al Meazza, è terzo a tre lunghezze dalla Roma. I giallorossi, in vantaggio nella sfida scudetto al 17′ con Daniele De Rossi, sono stati raggiunti dall’Inter al 66′ per un gol di Diego Milito realizzato su un’azione viziata da un evidente fuorigioco non ravvisato dal secondo guardalinee dell’arbitro Emidio Morganti. Sette minuti dopo il gol decisivo della Roma, realizzato da Luca Toni al 73′.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>