Roma-Inter, scambio Menez-Burdisso: ne vale la pena?

Ancora rassegna stampa, in questo torrido Ferragosto che lascia pochi spunti di approfondimento per notizie che – a poche ore dall’esordio di campionato – vanno prese con le pinze e valutate per quello che sono.

Cioè, ancora voci da appurare. Stando a quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il già ventilato passaggio in giallorosso di Nicolas Burdisso potrebbe implicare per la Roma la cessione temporanea di Jeremy Menez, che finirebbe proprio nelle fila nerazzurre. Pare infatti che la dirigenza di via Durini, alla ricerca di un trequartista che ispiri il gioco della formazione di Mourinho, sia intenzionata a discutere del francese e a proporlo quale pedina di scambio per la cessione di Burdisso.

Le ipotesi sono: o Menez ceduto per la metà del cartellino ad una cifra di 6 milioni di euro, o la sua cessione definitiva facendo rientrare nell’affare il cartellino di Burdisso. Fosse davvero così, varrebbe la pena sacrificare un giovane tanto promettente per arrivare ad un difensore che, per quanto bravo, non ha mai eccelso e si è sempre distinto per uno dei più fallosi del campionato?

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.