Roma-Inter: Ranieri contro Mourinho

 Da Il Tempo:

Ogni confronto, quale sia il peso sugli interessi di classifica, diventa una sorta di rimpatriata tra vecchi amici, la rivalità diventa un fattore positivo per i tifosi che amano lo sport.
Non dimenticherà, il popolo romanista, le note di Venditti echeggiare nella maestosa cornice di San Siro, dopo una Coppa Italia vinta sul campo dei nerazzurri: che continuavano a collezionare scudetti sul campo, dopo quelli che gli impicci di Moggi e soci le avevano consegnato a titolo gratuito. Giusto una piccola incrinatura nei mesi scorsi, quando era sfumata la trattativa per portare ad Appiano Gentile Julio Baptista, con susseguenti punture di spillo da parte di Mourinho, allusioni alla sparagnina furberia di Trigoria, non mi sembra che lo Special One fosse del tutto fuori strada, tutt’altro che inaccettabile lo scambio alla pari con Burdisso, che si sarebbe rivelato elemento fondamentale per la solidità difensiva.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.