Roma: in programma un incontro col Genoa per discutere di tre comproprietà e di…

di Redazione Commenta


Sabatini ha come si sa intavolato numerosi affari col Genoa di Preziosi. I tre club in particolare hanno tre giovani in compartecipazione: Piscitella, Bertolacci e Tachtsidis. Secondo Di Marzio i due club si sono incontrati anche in queste ore per discutere dei tre, raggiungendo un accordo per il rinnovo dell’accordo del giovane portiere, un “quasi accordo” per Bertolacci che quindi dovrebbe rimanere a Genova quasi sicuramente mentre non hanno ancora trovato un accordo per il centrocampista greco.
Ma al club di Preziosi, la Roma in estate ha dato con la formula del prestito secco un altro giocatore: Marco Borriello. I liguri sono interessati ad acquisirne almeno la metà, se non tutto il cartellino, mentre la Roma è intenzionata a cederlo e a monetizzare il più possibile. E’ più che probabile dunque che a breve si arrivi ad una soluzione anche in questo senso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>