Mercato Roma, Ibrahimovic nel mirino?

di Redazione Commenta


Baldini lo scoprì quand’era poco più che uno sconosciuto, ora secondo quanto ipotizzato da Sportmediaset.it, il probabile nuovo dg della Roma americana potrebbe rifarsi sotto. Zlatan Ibrahimovic alla Roma, una follia di mercato a pensarla eppure non così impossibile visto il rapporto tra l’attaccante svedese e il Milan, con la società rossonera indispettita dai comportamenti fuori le righe del numero 11.

 La società rossonera potrebbe pensare di non riscattare l’attaccante dal Barcellona, rinvestendo la somma sull’ultima idea del presidente Berlusconi: Cristiano Ronaldo. In caso di addio tra Ibra e il Milan ci sarebbe il City di Mancini pronto a riaccogliere il suo ex allievo in nerazzurro. Ma chissà che la nuova Roma di DiBenedetto non possa presentarsi, sfruttando i buoni uffici di Baldini, con un colpo ad effetto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>