Roma-Genoa, Ranocchia: “All’Olimpico non troveremo tappeti rossi, rose e fiori”

 Andrea Ranocchia, difensore del Genoa prossimo avverasrio della Roma in campionato, ha rilasciato un intervista al sito della squadra rossoblu genoacfc.it:

Disfare le valige per scoprire gli angoli di Genova davanti a un pesce spruzzato di vermentino. Nonostante il mese di fuoco che lo aspetta per gli impegni del Grifo, Andrea Ranocchia conta di ricavare tempo per coltivare il suo hobby preferito. Conoscere i posti, vivere la città. “La sconfitta dell’Under in Bielorussia è stata una delusione. Ci tenevamo a passare, purtroppo abbiamo pagato una serataccia”. A suon di prestazioni, Andrea sta attirando le attenzioni di tutti. Si dice della nazionale maggiore. Si spiffera di un futuro all’Inter. Zac, a volte basta un taglio. “Al Genoa sto benissimo e sono concentrato a dare il massimo. Altri discorsi non mi interessano, non ne voglio parlare”. E sulla partita di Roma: “Nonostante le assenze, la Roma è un avversario di valore. Non troveremo tappeti rossi, rose e fiori”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.