Roma-Fiorentina: Totti, Borriello, Vucinic

 Torna Francesco Totti, dopo aver scontato il turno di squalifica, e Claudio Ranieri opta per l’ingresso del capitano dal primo minuto: nel corso di Roma-Fiorentina, il Pupone viene affiancato a Marco Borriello e Mirko Vucinic. Da La Repubblica:

Un derby da dimenticare alla svelta per non cullarsi sugli allori del successo. Perché stasera, all´Olimpico, sarà di nuovo campionato. Arriva la Fiorentina di Muto e Mihajlovic, da battere con Totti in campo.

Il capitano rientra dopo aver saltato per squalifica la sfida con la Lazio, e Ranieri se lo coccola. “Francesco giocherà dal primo minuto – svela il tecnico – e gli dirò di fare… Francesco. Lui ha una mente calcistica superiore, sa sempre dove mettersi e che cosa fare per il bene della squadra”. 
Il capitano, insieme a Borriello e Vucinic, con Menez che dovrebbe accomodarsi, almeno all´inizio, in panchina. “Battere la Lazio prima in classifica ci ha restituito autostima – spiega Ranieri – ma va dimenticato subito il derby e dobbiamo solo concentrarci sulla Fiorentina”. Poi, sul futuro. Ancelotti, in un futuro più o meno ravvicinato, vorrebbe sedere sulla panchina giallorossa? “Lo andrei a prendere io all´aeroporto, ne sarei felicissimo“. Stasera la Fiorentina, sabato la Juventus a Torino: è pronto un mini turnover. “La mia linea è semplice – chiosa l´allenatore romano – vorrei battere il ferro finché è caldo, quindi deciderò all´ultimo”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.