Roma-Fiorentina: Mihajlovic recupera D’Agostino

 Gaetano D’Agostino c’è. Sinisa Mihajlovic, in occasione dall sfida contro la Roma valevole per l’undicesima giornata, può contare sul rientro del centrocampista che – tuttavia – ha una autonomia ancora limitata. Da Leggo:

Le buone nuove, prima di tutto. D´Agostino è tra i 21 convocati da Mihajlovic per la gara di oggi contro la Roma. Non è al top, chiaro, “può fare venti minuti”, Mihajlovic dixit, ma è già un grosso passo in avanti rispetto alle tante assenze delle scorse giornate. Il serbo riproporrà ancora una volta il 4-2-3-1, con Boruc tra i pali, smaliziato e senza timori riverenziali al cospetto della Serie A nell´esordio col Chievo, pacchetto arretrato che vive sempre su due ballottaggi.

Il primo è sull´out destro, dove Comotto può essere preferito a De Silvestri, poiché su quella fascia agiscono Vucinic e Riise. Il secondo è tra Pasqual e Gulan ma, vista l´importanza e la pressione della gara, il sentore è che giocherà il primo. Al centro, invece, spazio al rientrante Natali al fianco di Gamberini. Capitolo centrocampo: Donadel prosegue il suo tour de force da titolare inamovibile, accanto a lui dovrebbe partire Santana, visto che D´Agostino non è al top e che Bolatti non offre le garanzie necessarie. Sugli esterni dentro Vargas che torna dal 1′ a sgroppare sulla mancina, e uno tra Marchionni e Cerci sull´out destro. Scelta difficile, che Mihajlovic risolverà all´ultimo minuto e dalla quale dipenderanno molti degli equilibri tattici dei viola. Tutto confermato, invece, davanti, con Mutu e Gilardino titolari e Ljajic ancora in panchina. Sempre indisponibili Babacar, Felipe e Zanetti, in tribuna dovrebbero finire il terzo portiere Seculin, Gulan se gli verrà davvero preferito Pasqual e Papa Waigo, ormai messo ai margini della rosa della Fiorentina.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.