Roma, Fabio Simplicio per il centrocampo del 2010

di Redazione Commenta


 Fabio Simplicio è un calciatore accattivante per molti tra i club più ambiziosi d’Europa e la Roma, già al lavoro per la squadra del futuro disegnata da Claudio Ranieri che ha tutta l’intenzione di aprire un ciclo con i giallorossi, è tra le squadre alla finestra.
L’indiscrezione de Il Corriere dello Sport fa riferimento alle parole del procuratore del centrocampista del Palermo, Gilmar Rinaldi (lo stesso di Adriano, ndr). Testuale:
Il centrocampista brasiliano del Palermo è un obiettivo della società giallorossa. E già è stato fatto più di un passo per prenderlo a costo zero, visto che è in scadenza di contratto il prossimo trenta giugno. E’ vero che nel mese di gennaio è atteso in Italia l’arrivo del suo procuratore, Gilmar Rinaldi…tappa a Palermo proprio per parlare del futuro del giocatore. Ma è altrettanto vero che Simplicio già sa dell’interessamento della Roma a cui avrebbe dato il suo gradimento. Il brasiliano ai dirigenti romanisti interessa per completare il reparto dei centrocampisti soprattutto se, come è possibile,a giugno partirà uno degli attuali giocatori di metà campo (indiziato numero uno Matteo Brighi). Ieri abbiamo contattato telefonicamente il procuratore del giocatore: oltre a confermarci che l’Imperatore non si muoverà dal Flamengo fino al prossimo giugno, Rinaldi non ha escluso niente a proposito del futuro di Simplicio: “A gennaio sarò in Italia e farò tappa sicuramente anche a Palermo perché è giusto che la priorità sia data al club siciliano. Non dovessimo trovare un accordo per il rinnovo, prederemmo in esame altre offerte che certo non mancano per Simplicio“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>