Oggi la verità su Destro, Roma su Estigarribia

 È arrivato il Destro-day. Nella riunione di oggi in Lega, il Siena dovrebbe vendere la sua metà al Genoa, che così lo avrà al 100% per poi rivenderlo alla Roma.

I condizionali sono d’obbligo non solo perché in questa vicenda se ne sono successe di tutti i colori, ma perché sull’attaccante ci sono Juve (con cui ha già l’accordo), Milan e Inter.

Memore della vicenda Palacio, Walter Sabatini è meno tranquillo di quanto non si senta e si legga su alcuni organi di informazioni. Comunque vada oggi si sbloccherà il mercato della Roma, in un senso o un altro.

Oggi sarà decisiva anche per Marcelo Estigarribia, giocatore che quest’anno ha militato nella Juventus, che non ha esercitato il diritto di riscatto a 5 milioni. Il paraguayano ha lo stesso procuratore di Piris, Pedro Aldave, con cui il nostro ds è in ottimi rapporti. Per il calciatore del San Paolo è praticamente Roma, per l’ex bianconero bisogna aspettare le valutazioni tecniche, perché l’esterno è forse più adatto a una difesa a 5 che 4.

La cosa certa è che la Roma sta cercando anche un terzino sinistro visto il non positivo José Angel e le condizioni fisiche di Dodò.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.