Roma, spunta Dossena del Napoli

 Con l’insediamento di Zeman sulla panchina della Roma cambiano un po’ le strategie sul mercato. Da quello che si apprende, per il tecnico boemo l’attacco giallorosso va bene così e non va cambiato, come per esempio avrebbe voluto fare Vincenzo Montella.

Per questo le attenzioni di Walter Sabatini sono rivolte ormai esclusivamente alla difesa e al centrocampo. Nel reparto arretrato è tornato di moda il nome di Andrea Dossena del Napoli, che fu cercato da Pradè due e tre anni fa.

Il terzino sinistro è chiuso da Zuniga e ha chiesto di cambiare aria. Il ds giallorosso ci sta pensando, anche perché in quel ruolo la Roma ha il solo Josè Angel.

Per la fascia opposta è sempre valida la pista che a Mattia Cassani della Fiorentina, che però è di proprietà del Palermo. Per il laterale destro c’è da vedere se la società viola eserciterà il diritto di riscatto con il club di Zamparini.

Ci sono da registrare le dichiarazioni di Leandro Castan, difensore centrale del Corinthians, più volte accostato alla Roma. Il giocatore ha commentato così le voci che lo volevano a un passo dalla Capitale: “Non ne so niente, pura speculazione”.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.