Mercato Roma, giallorossi vicini a Dodò

di Redazione Commenta


 Il mister X della fascia sinistra potrebbe essere José Rodolfo Pires Ribeiro, meglio noto come Dodò, il giocatore di proprietà del Corinthias, su cui il Manchester United ha avuto un diritto di prelazione.

La notizia arriva direttamente dal Brasile e vuole Walter Sabatini sulle tracce del ventenne, che ha l’identikit del giocatore che sta cercando la Roma: giovane e di prospettiva.

A conferma sono arrivare ieri queste parole del dg Franco Baldini: “Sono uno che vuole credere ciecamente alla politica che si fonda sui più giovani, è una cosa necessaria ed estremamente positiva”.

L’interessamento della società giallorossa sarebbe iniziato molto tempo fa, quando gli emissari di Sabatini l’hanno visionato.

Su questa trattativa ha detto la sua l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio. Ecco le dichiarazione del giornalista di Sky a Tuttomercatoweb.com:

“E poi la Roma, vicinissima al primo colpo estivo: si chiama Dodò, è un esterno sinistro brasiliano, classe ’92, le referenze sono davvero interessanti. Sabatini non si smentisce, gli piacciono i colpi giovani, sta lavorando su quest’operazione da tempo. Dodò è del Corinthians, ha il contratto in scadenza a giugno e il passaporto comunitario, l’anno scorso era stato prestato al Bahia dove però a novembre si è rotto il crociato. La Roma sta approfittando di questa sua assenza dai campi per chiudere in tempi brevissimi, c’è grande ottimismo. E si tratta di un giocatore che non molto tempo fa era stato seguito dallo United, prenderlo praticamente gratis (vanno considerate le commissioni e l’indennizzo al club) sarebbe un affare non indifferente”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>