Roma, la difesa scricchiola

 Da La Repubblica:

Un risveglio amaro, per i romanisti, scottati dal pareggio di Livorno e consapevoli che, per quanto sognare sia lecito, è meglio fare i conti con la realtà. Giocatori, dirigenza e proprietà sono ancora abbattuti per una mancata vittoria che avrebbe avvicinato la Roma alla vetta, possibile colpo di coda in una stagione comunque positiva. Critiche e piccoli processi si aprono sulle scelte dell’allenatore, mentre Ranieri, da oggi, proverà a isolare la squadra dai tanti malumori e dal rischio di sprofondare in un’inutile depressione collettiva.
Oggi pomeriggio la squadra tornerà a lavorare a Trigoria, il tecnico striglierà il gruppo, in particolare i difensori, protagonisti di troppi errori – decisivi in negativo – a Livorno. Poi, però, chiederà una vittoria con l’Udinese, sabato sera, per lasciarsi alle spalle i tre pareggi consecutivi collezionati in campionato.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.