Mercato Roma, spunta De Jong

di Redazione Commenta


 Come scritto più volte, prima di acquistare la Roma deve vendere. I nomi sono sempre gli stessi: Borriello, Cassetti, Okaka, Pizarro e Cicinho. Una volta sfoltita la rosa, il ds Walter Sabatini potrà dedicarsi completamente al mercato in entrata.

Le attenzioni del dirigente giallorosso sono incentrate su un centrocampista. Casemiro del San Paolo è sempre in cima alla lista, la new entry di giornata è Siem De Jong, calciatore dell’Ajax. I due hanno caratteristiche molto diverse.

Il brasiliano è un incontrista, quello che in gergo viene chiamato un ruba palloni, l’olandese è più offensivo e ha più fiuto del gol. Il costo del cartellino del primo si aggira intorno ai 10 milioni, per il secondo ce ne vogliono 8. Nessuna cifra esorbitante, ma prima bisogna rimpinguare le casse e poi si potrà pensare ai giocatori in entrata.

Nei prossimi giorni se ne saprà di più, anche perché si attendono evoluzioni sulla trattativa con la Juventus per il passaggio in bianconero di Marco Borriello.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>