Roma-Chievo, Kjaer torna a disposizione

 Il contratto di Daniele De Rossi tiene banco in casa Roma. Rinnovo, partenza a gennaio, partenza a giugno a parametro zero sono le parole che circolano nell’ambiente giallorosso.

Domenica però alle ore 15.00 all’Olimpico la squadra di Luis Enrique ospiterà il Chievo per continuare i buoni risultati raggiunti nel mese di dicembre.

Soprattutto la truppa romanista dovrà dimostrare che il pareggio contro la Juventus e le vittorie di Napoli e Bologna non sono un caso, ma l’inizio del nuovo cammino. Nella formazione che affronterà i clivensi ci sono ancora molti dubbi in difesa. Nell’allenamento di ieri, si è fermato Juan, di cui oggi verranno valutate le condizioni fisiche.

Sempre nella prima seduta dell’anno si è rivisto Simon Kjaer. L’ex difensore del Palermo, che ancora non ha espresso tutto il suo potenziale, tramite Twitter ha fatto sapere:

E’ stato un ottimo allenamento quello di ieri Un fantastico inizio 2012. Ora sono guarito al cento per cento dopo il mio infortunio“.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.