Roma-Catania, Zeman ha un solo dubbio

 Ci siamo. Domenica alle ore 20:45 inizia un nuovo campionato per la Roma. Dopo la delusione della scorsa stagione, i giallorossi ripartiranno dal Catania, che arriverà in un Olimpico che si preannuncia colmo.

Olimpico che riabbraccerà in una gara ufficiale uno dei personaggi che più di ogni altro si è legato al tifo romanista: Znedek Zeman.

Sul tecnico boemo si sono spese talmente tante parole e tanti elogi, che noi vogliamo segnale solo la sua grandissima voglia di fare bene con Totti e compagni. Già in ritiro l’entusiasmo dell’allenatore era stato evidente. In questi giorni da Trigoria segnalano che il mister è carico come non mai e sta sollecitando i suoi giocatori a dare il massimo.

Zeman, infatti, vuole esordire con una vittoria per far capire alla squadra le sue enormi potenzialità. Per la formazione anti-Catania, l’unico dubbio è quello fra Nico Lopez e Lamela, con quest’ultimo che è in vantaggio sul giovane attaccante per formare il tridente con Totti e Osvaldo. Per il resto, in porta ci sarà Stekelenburg (accostato da molti media alla Premier League), in difesa Piris, Burdisso, Castan e Balzaretti. A centrocampo ai lati di De Rossi ci saranno Bradley a destra e Pjanic a sinistra.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.