Ag. Candreva: “De Rossi e Totti gli idoli di Antonio. Sarebbe orgoglioso di giocare con la Roma”

di Redazione Commenta


Il suo presente professionale oscilla tra Livorno – dove gioca – e Udinese – società che ne detiene il cartellino. Il suo cuore, tuttavia, pulsa di giallorosso che è un piacere.
Parliamo di Antonio Candreva, in odore di convocazione in Nazionale per le amichevoli contro Olanda e Svezia, del cui futuro ha parlato il suo agente, Andrea Moretti.
Daniele De Rossi e Francesco Totti – ha detto Moretti a forzaroma.info – sono per Antonio idoli e modelli e per lui, giocare nella squadra della sua città sarebbe un motivo di orgoglio. Tifa Roma da sempre anche se con la dirigenza giallorossa non abbiamo mai avuto modo di parlare. Se fosse per noi verremmo di corsa, anche se non posso calcolare il costo attuale del suo cartellino: è un ragazzo giovane, in continua ascesa. Sentire che potrebbe vestire l’Azzurro è bello, soprattutto perchè il campionato è cominciato da soli due mesi di campionato. Antonio ha fatto vedere di sapersi adattare bene sia nella fase difensiva che in quella offensiva, D’Agostino ad inizio carriera ha giocato un pò defilato e, fino a quando non si è riscoperto regista, ha sofferto un pò. Può giocare sia da trequartista che da mediano: per la Roma, si metterebbe anche in porta“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>