Roma – Burdisso: si cerca il doppio colpo Nicolas-Guillermo

di Redazione Commenta


 Nicolas Burdisso. Guillermo Burdisso. Fernando Hidalgo e la Roma vivono un momento di particolare intensità nel quale il procuratore dei due fratelli è impegnato su due fronti: da una parte, cercare di assecondare la volontà del difensore della Roma che – di proprietà dell’inter – non chiede altro se non restare in Capitale; dall’altro favorire l’approdo in giallorosso di Guillermo, difensore argentino del Rosario che pare pronto e voglioso di fare il salto di qualità. Le parole di Hidalgo:
NICOLAS-ROMA.Ho parlato con Pradè per una decina di minuti. Siamo andati molto avanti, la Roma ha mostrato una forte volontà di trattenerlo, anche con la presidente Rosella Sensi. Non credo avremo problemi a trovare un accordo tra la Roma e il giocatore. Poi però dovremo sbloccare la trattativa con l’Inter“.
NICOLAS-INTER.Burdisso non ha nemici lì. Ma lui non si sente a suo agio in questa situazione. Vuole avere lo spazio che è riuscito a ritagliarsi nella Roma. Ha un ottimo rapporto con i compagni, con Totti. È il momento di fare un contratto lungo con la Roma. Lui in questi anni ha sentito tanti che gli hanno fatto i complimenti da Milano, ma non era stato inserito nella lista della Champions a inizio stagione. A Ranieri piace molto invece, è stato deciso nel dire che desidera che Nico rimanga a Roma. A Nico non cambia un soldo in più o uno in meno. Conta il suo desiderio di stare a Roma“.
GUILLERMO-ROMA.Abbiamo finito di completare una situazione legale, mi ha firmato la procura, ora dobbiamo lavorare. Il Rosario è andato in serie B, lì si sono dileguati tutti. Ma sarebbe buono trovargli una sistemazione, lui è un talento di 22 anni che non si deve perdere“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>