Roma e Burdisso scalpitano, Ranieri lo vuole subito

 Potrebbe essere la settimana ideale per portare a compimento la telenovela: Nicolas Burdisso alla Roma a titolo definitivo. Lo chiede Claudio Ranieri, lo chiedono i tifosi. Da La Gazzetta dello Sport:

La settimana di Burdisso? Così pare e così, soprattutto, vorrebbe Claudio Ranieri. L’allenatore conta le ore: vuole partire bene e per farlo servono tutti a disposizione, compreso il difensore argentino che è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione romanista. L’incontro decisivo con l’Inter è previsto nei prossimi giorni: l’accordo potrebbe essere trovato sulla cifra di 5,5 milioni di euro. La Roma vorrebbe poi tentare il colpaccio: assicurarsi anche il fratello minore di Burdisso, Guillermo, ma bisogna attendere le evoluzioni della questione-societaria. Altri movimenti: domani Scardina si trasferirà al Livorno, mentre Faty è seguito da Blackburn, West Ham, Aek Atene e Olympiakos. Barusso e Greco hanno richieste in serie B. Tempi più lunghi invece per le cessioni di Doni, Cicinho, Baptista e Loria, giocatori che non rientrano nei piani di Ranieri. Il dirigente Montali ai microfoni di Radio Radio: «Non facciamo promesse, ma garantiamo lavoro, lavoro e ancora lavoro».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.