Mercato Roma, Marotta: “Buffon? I giallorossi non ci hanno mai chiamato”

di Redazione Commenta


 Il dg della JuventusBeppe Marotta, torna a parlare del portiere bianconero Gigi Buffon, accostato nelle ultime settimane come il primo acquisto della nuova Roma diDiBenedetto.

Abbiamo ingaggiato Storari in estate per sostituire Buffon e abbiamo trovato un portiere che in termini di valori è simile a lui. Poi Gigi è tornato ed ha giocato titolare. A Roma i medici hanno riferito la sua indisponibilità fisica, ma quando si sarà ristabilito gli verrà riconsegnata la maglia da titolare, ma questo dipende dal tecnico, – aggiunge Marotta a Radio Anch’io lo Sport -. Che una società come la Roma, in un momento di cambiamento, e che deve ancora trovare la sua struttura di governance, inizi ad intavolare un discorso di mercato appare strano. Con noi non lo ha fatto e non lo avrà fatto neanche con il giocatore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>