Roma – Borriello: quasi. La Juve si ritira

di Redazione Commenta


 Da La Signora in Giallorosso:

Calciomercato Roma: sorpasso per Marco Borriello. Secondo la Gazzetta.it la società giallorossa entra prepotentemente sull’attaccante rossonero. In questi minuti Rosella Sensi e Adriano Galliani si sarebbero incontrati: la società giallorossa sembra disposta a rilevare l’intero cartellino dell’attaccante e ciò potrebbe fare la differenza. Borriello, infatti, non vuole muoversi in prestito, come ha dichiarato lui stesso: “Voglio andare via solo a titolo definitivo”.

Stando a quanto rivelano fonti della società rossonera, uno degli obiettivi della punta sarebbe quello di poter giocare in Champions League. La Roma spera. Alcune indiscrezioni vorrebbero l’inserimento nella trattativa del difensore francese Philippe Mexes, da tempo nel mirino del Milan. Intanto è’ rottura tra la Juventus e Borriello. I bianconeri si ritirano dalla trattativa. Secondo quanto riportato da Centro Suono Sport i dirigenti di Roma e Milan hanno trovato l’accordo per la cessione dell’attaccante. In questi minuti si sta discutendo sull’ingaggio, il giocatore chiede 4 milioni l’anno, la Roma ne offre 3,2.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>