Roma – Bellini: cash oppure Loria

di Redazione Commenta


 L’ipotesi più accreditata è che il ruolo di vice Riise venga coperto dal capitano dell’Atalanta, Gianpaolo Bellini, il cui cartellino costerebbe alla Roma pochi milioni di euro oppure la sola contropartita tecnica di uno come Simone Loria, reduce dalla parentesi al Torino culminata con la quasi promozione in serie A. da Il Corriere dello Sport:

Oltre a Burdisso, alla Roma manca un esterno sinistro per definire la rosa. Il giro di vite imposto dalla Federazione sugli extracomunitari ha complicato i piani del direttore sportivo Pradè, che aveva già fatto una proposta a Clemente Rodriguez. Adesso l’attivissimo dirigente giallorosso dovrà rivolgersi al mercato interno. Un giocatore che piace è Bellini, capitano dell’Atalanta, trent’anni, può essere una valida alternativa a Riise. Il costo del suo cartellino non dovrebbe superare i due o tre milioni, ma la Roma può inserire alcuni giocatori in contropartita: Loria, Guberti e Antunes. Clerc del Lione, che si svincola a parametro zero, non interessa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>