Roma, per Azevedo è questione di ore

 Roma-Azevedo. Ieri c’è stata una frenata nella trattativa per portare il laterale sinistro a Trigoria. Secondo Leggo, però, la Capitale, sponda giallorossa, abbraccerà a breve il giocatore brasiliano:

Per Azevedo è questione di ore. La Roma, rappresentata in Brasile dal procuratore Lucci, sta stringendo per il laterale dell’Atletico Paranaense che ha quasi convinto la sua società a cederlo in prestito con diritto di riscatto fissato a un milione.

L’Atletico anche ieri ha smentito la trattativa che in realtà è avviata da diversi giorni e che potrebbe concludersi stasera. Se dal Brasile dovesse arrivare una risposta negativa, la Roma si concentrerà su Gobbi e Modesto per i quali però occorrono soldi. In parte potrebbero arrivare dalla cessione di Baptista all’Inter.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.