Roma, ultimo tentativo per Azevedo

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Per Marcio Azevedo la Ro­ma farà un nuovo, estremo tentati­vo, cambiando la formula del presti­to oneroso per convincere il presi­dente dell’Atletico Paranaense, ma non sarà facile. La pista per l’ester­no brasiliano si è raf­freddata molto negli ultimi giorni.
PARTENZE Esposito domani dirà sì al Grosseto, che ha battuto la concor­renza della Salernitana. Per Pit ci sono richieste della stessa Salernita­na e della Triestina. Okaka, che sta­sera giocherà contro il Catania, po­trebbe riaprire il discorso interrotto con il Fulham qualche giorno fa. Ma si sono interessate all’attaccante an­che Udinese e Bologna. Per Cerci il Bari insiste e si prenderebbe anche Pit. Oggi Pradè incontra nuovamen­te Berti, il procuratore dell’attaccan­te, per discutere il prolungamento del contratto, senza il quale Cerci non si muove da Roma. Il giocatore chiede tra i 700.000 e gli 800.000 eu­ro all’anno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>